Oviesse: tentano lo shopping gratis, denunciate due donne dell’est. Esselunga: parmigiano ruba 30 euro di superalcolici

0

Hanno tentato lo shopping gratis all’Oviesse del centro commerciale Parma Retail ma la commessa le ha scoperte.

Nel pomeriggio di ieri, 9 maggio, una 26enne e una 27enne, di origini russa e moldava, sono entrate nel negozio e dopo aver accuratamente scelto diversi capi di abbigliamento femminile e per bambino si sono dirette nel camerino. Una volta uscite avevano in mano un solo vestito che hanno anche riposto negli appendini. La commessa, notando la scena, si è diretta nei camerini e trovandoli vuoti ha deciso di chiamare il 112 prima che le donne riuscissero ad uscire dal negozio.

Intervenuta una pattuglia della Radiomobile dei Carabinieri di Parma, le due, residenti a Casalmaggiore, sono state denunciate per furto. Nelle loro borse sono stati ritrovati 185 euro di indumenti. Per loro è stato emesso anche il foglio di via dalla città di Parma.

Sempre in giornata, un altro tentato furto. Questa volta nel supermercato Esselunga di via Emilia Est. Un uomo, 40enne di Parma, ha tentato di uscire dall’ingresso con un borsone giallo pieno di super alcolici. Fermato dalla sicurezza, e intervenuti i militari della Radiomobile dei Carabinieri, l’uomo è stato denunciato per furto. Nel borsone 30 euro di bottiglie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here