Promozione – Si chiude con un pareggio la stagione della Piccardo. Lo 0-0 premia i piacentini che in finale affronteranno il Carignano

0

di Giacomo Napoli

Basta un pari all’Agazzanese per qualificarsi alla finale play off. A nulla è servita la buona prestazione della Piccardo Traversetolo per espugnare l’imbattuto campo del “Baldini”. Lo 0-0 premia i piacentini, in virtù del miglior piazzamento dopo l’ultima di campionato. I ragazzi di mister Bazzarini salutano definitivamente quella che a tutti gli effetti si presentava come l’unica, ed ultima, possibilità di poter approdare nel campionato di Eccellenza. Resta comunque la consapevolezza di aver fatto il possibile per realizzare il sogno.

Si chiude così una stagione in chiaroscuro per la Piccardo, attesa all’inizio come protagonista assoluta e che invece ora si rammarica per qualche punto di troppo lasciato per strada durante la stagione regolare. I play-off non hanno di certo aiutato, in questo senso, i gialloneri, costretti a dover fare un’impresa sull’unico campo rimasto imbattuto per l’intera stagione di Promozione. Tra sette giorni, invece, l’Agazzanese si troverà ad affrontare la più quotata formazione del Carignano al “Padovani”. Giallorossi che giocheranno con due risultati su tre a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here