Rugby serie B – La Molino Grassi Rugby Parma nella tana del Rugby Bologna 1928

0

MINIRUGBY
E’ arrivato il momento di partecipare al più importante torneo di minirugby a livello italiano: il Torneo Città di Treviso, giunto quest’anno alla 39ª edizione, la prima dell’era post Topolino. I nostri mini campioni sono in partenza alla volta di Treviso carichissimi e consapevoli che lo scopo principale è ottenere il meglio possibile e, soprattutto, divertirsi il più possibile.

UNDER 14
Doppio impegno per la squadra allenata da Niero, Signorini, Soncini e Rebecchi: mentre una selezione affronterà sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 16:30) al “Banchini” il Carpi, l’altra raggiungerà Silea per partecipare al Torneo Città di Treviso, inserita come testa di serie nel 5° girone eliminatorio insieme a St. Anselm College B, Montebelluna B, Varese, Jesolo, Province dell’Ovest e Scuola Rugby Vendramin.

PRIMA SQUADRA
Eccoci giunti alla 21ª giornata di campionato, l’ultima della prima fase. che vedrà il XV allenato da Leaega e Bot far visita al Rugby Bologna 1928, la capolista. E’ la partita del “dentro o fuori” dai play off, difficilissima, per la quale sarà necessario mettere in campo un carattere, una grinta, una determinazione ed una concentrazione non indifferenti. Pascu e compagni si stanno preparando con cura, ma anche con grande serenità, consapevoli che se non riusciranno a compiere l’”impresa” (non basta la vittoria per un punto, ci vuole l’en plein a costo zero), hanno comunque dato il massimo e che le occasioni sprecate in questa stagione sono state altre, non questa. Domenica pomeriggio all’Arcoveggio, comunque vada a finire, siamo certi che sarà una bella partita.
Fischio d’inizio alle ore 15:30.
Arbitro: Signor Roscini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here