7 maggio: le soluzioni di Scarpa per l’Oltretorrente. Appuntamento al circolo PD di via Costituente

0

Insicurezza, degrado ambientale e sociale sono i primi problemi che vive l’Oltretorrente da diversi anni, le ricette adottate sino ad ora non hanno dato risultati concreti. Per questo il circolo del Partito democratico del quartiere delle Barricate ha deciso di approfondire queste questioni e tante altre ascoltando i cittadini e provando, insieme a loro, a dare delle risposte concrete. Idee che hanno interessato molto anche il candidato a sindaco del Centrosinistra, Paolo Scarpa, che ne ha già preso visione e le integrerà nel proprio programma.

Quelle avanzate dai componenti del Partito democratico sono proposte costruite insieme ai cittadini attraverso un percorso di studio e approfondimento durato diversi mesi. Al centro dell’analisi, ci sono vere e proprie emergenze come i rifiuti, gli affitti abusivi, lo spaccio e la movida.

Le risposte a queste problematiche verranno illustrate nel corso di un incontro che si terrà domenica 7 maggio alle ore 10.30 presso il circolo Pd Oltretorrente in via Costituente 39.

Saranno presenti il candidato Scarpa, del segretario del circolo Pd Oltretorrente Raffaele D’Ippolito e del sociologo dell’Università di Parma Alessandro Bosi che, insieme al collega Sergio Manghi, ha contribuito in maniere fondamentale all’ascolto dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here