Elezioni: ecco chi è in lista con Filippo Greci (SìAmo Parma). L’appoggio di Flavio Tosi

0

Filippo Greci, candidato sindaco per SìAmo Parma, ha presentato stasera, 2 maggio, al Parma&Congressi, la propria lista: 32 candidati che rappresentano i quattro gruppi/movimenti/partiti che lo appoggiano.

Nomi, quindi, tirati fuori dal cappello di Fare con Tosi!, Direzione Italia, Movimento Nuovi Consumatori, Unione Civica Parmigiana e SìAmo Parma.

leggi: Elezioni- Filippo Greci appoggiato da 5 simboli ma unica lista: “Trasparenza, onestà, cambiamento”

Presente il sindaco di Verona , Flavio Tosi, arrivato a Parma per supportare il candidato Greci. Il sindaco ha dichiarato di essere amico di Pizzarotti ma per affinità ha scelto di appoggiare Filippo Greci, “soprattutto per i temi come sicurezza e degrado”. Guarda il video: Cerca tosi Tosi a Parma per Greci. “Siamo affini. La Lega? Inaffidabile”

 

Greci ha anche rivelato i nomi di alcuni eventuali assessori: “I tre più importanti: Massimo Bax (40 anni in divisa della Polizia di Stato ed ex dirigente della Squadra Volanti di Parma, ndr) come assessore alla sicurezza. Adriana Gelmini, presidente storica del tribunale del malato, come assessore al Welfare. Gabriele Nigro, il magistrato più produttivo d’Europa, formerà l’agenzia alla legalità”.

Filippo Greci ha anche lanciato più di una frecciatina al sindaco uscente, Federico Pizzarotti: “Presento i miei candidati stasera insieme al loro casellario giudiziario. Io faccio di più, vi presento anche il mio 335 dove si legge che ho due querele per diffamazione dal 2013 dal sindaco Pizzarotti e assessore Ferretti per il caso delle multe velox. Smetterò di chiedere il 335 di Federico Pizzarotti visto che sinora l’ha tenuto nascosto ma voglio chiedere: che fine ha fatto l’indagine per disastro colposo del 2014 per l’alluvione? E’ stata archiviata oppure no?”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here