Promozione – Gli impegni delle parmensi nel weekend della 33^giornata

0

di Giacomo Napoli

Ancora 180′, da giocare, che decideranno la stagione di molti team nel campionato di Promozione. Se per molte società parmensi il campo ha già decretato la loro retrocessione in Prima Categoria – come nel caso di Polisportiva Il Cervo e Basilica 2000 -, per altre il discorso salvezza o promozione è ancora aperto.

Nel gruppo di testa, la prima squadra che potrà gioire è il Carignano, reduce dalla vittoria (2-1) su Fontana Audax e ad un solo punto dal Pallavicino. Diversamente la Piccardo Traversetolo, fallito lo scontro diretto contro l’Agazzanese (3-1), proverà a giocarsi le sue chance passando prima dai playoff.

In coda, se per Fidenza la salvezza passa esclusivamente dai play out, c’è qualche speranza ancora nel vedere una tra San Secondo – sconfitto dal Pllavicino (3-1) –Montecchio (3-1) contro Marzolara, evitare di fare compagnia ai bianconeri nella lotta per non retrocedere. Delle altre, infine, sia Noceto – a 2 punti dal settimo posto – che la Langhiranese – con 41 punti – godono di una posizione agevole che permette loro di godersi la metà della classifica.

 

QUESTO IL PROSSIMO TURNO, VALIDO PER LA 33^GIORNATA:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here