Rugby serie B – Amatori Parma cade a Firenze e cede il settimo posto al Florentia

0

Sconfitta a Firenze per l’Amatori Parma nello scontro diretto per la settima posizione, il Florentia conquista anche il bonus offensivo e scavalca i blucelesti al settimo posto in classifica.

Partita dai due volti con un primo tempo equilibrato fino al cartellino giallo di Ciccarelli che lascia in inferiorità numerica i blucelesti e il Florentia è bravo ad approfittarne segnando due mete rapida successione di cui la seconda su intercetto in una fase offensiva degli Amatori. Ristabilita la parità numerica Carra e compagni cercano la rimonta sfiorando più volte la meta ma riescono a segnare solo con un calcio piazzato del capitano cui replica allo scadere il Florentia con la terza meta. Nel secondo tempo i padroni di casa allungano con altre 3 mete ma gli Amatori non demordono e allo scadere accorciano le distanze con la meta di Balestrieri che Carra trasforma per il 36 a 17 finale.

Florentia Rugby – Amatori Parma 36 – 17             (pt 17 – 3)

Marcatori: Pt. 24’m tr Florentia, 26’m Florentia, 38’cp Carra, 40’m Florentia; S.t. 44’m tr Florentia, 50’m tr Florentia, 57’m Florentia, 80’m Balestrieri tr Carra.
Amatori Parma Rugby: Orsenigo; Cantoni, Balestrieri, Carra (cap.), Fontana (Pietroni); Mordacci, Ciccarelli; Dallatomasina (Ciasco),Chiesi (Belli),  Andreozzi; Rossi (Corradi), Amin Fawzi (Scarica); Calì (Visentin), Gatti (Musi), Bertozzi\. All. Viappiani.
Arbitro: Marco Carrera (Roma)
Ammoniti: 22’ Ciccarelli (Amatori).
Punti conquistati in classifica: Florentia 5; Amatori Parma 0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here