Rugby – Il programma che attende Rugby Colorno nel weekend

0

Domenica 9 aprile alle ore 15.30, l’HBS guidata da Greg Sinclair e Aldo Birchall scenderà in campo contro il Verona Rugby, partita valida per l’ottava giornata della Poule promozione del campionato nazionale di serie A. Dopo la sconfitta subita ad Udine, il Verona è a solo due lunghezza dal secondo posto del Colorno. L’head coach Sinclair ha dichiarato: “Non c’è bisogno di parlare dell’importanza di questa partita. Siamo concentrati, non dobbiamo avere dubbi, ma avere confidenza in cosa stiamo facendo. La strada fino ad oggi non è stata facile. Le sconfitte sono arrivate soprattutto per nostri errori perché eravamo molto sotto pressione. Adesso la fiducia e l’entusiasmo sono maggiori. Dobbiamo dimostrare la passione che abbiamo per questo club. Verona è una squadra che conosciamo bene, ma anche loro conoscono bene noi. Cosa molto importante: abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi e delle famiglie. Venite a Verona perché quelli che vanno in guerra con più gente normalmente vincono”. Ad arbitrare la partita sarà Stefano Bolzonella di Cuneo. Le altre partite del girone 2 saranno: Valsugana Rugby Padova – Rugby Udine Union e Junior Rugby Brescia – Ruggers Tarvisium.

LA SERIE A FEMMINILE A VENEZIA

Le ragazze di Cristian Prestera, dopo il turno di riposo della scorsa settimana, saranno impegnate domenica 9 aprile alle ore 15.30 per la sedicesima giornata del campionato contro il Rugby Riviera 1975. Ad arbitrare la partita sarà Barbara Guastini di Prato.

L’UNDER 14 IMPEGNATA NEL TORNEO FARNESE “PAOLO QUINTAVALLA”

L’Under 14 inizierà domenica 9 aprile alle ore 9.30 la sesta edizione del torneo intitolato a Paolo Quintavalla. Da quest’anno, oltre ai due campi di Via Ferarri a Colorno, si useranno anche i due campi di Via Gruppini di Sorbolo. L’evento sarà l’occasione per utilizzare i nuovi pali posizionati nel campo, che sarà condiviso con la società di calcio. Questo importante torneo coincide anche con la quinta tappa del Torneo Superchallenge 2016/2017.

L’UNDER 16, IL MINIRUGBY E LE GIOVANILI FEMMINILI

L’under 16 di Fabrizio Nolli giocherà al campo “Pavesi” di Colorno sabato 8 aprile alle ore 17.00 contro il Rugby Noceto. Il minirugby sarà impegnato domenica a Fiorenzuola per un concentramento che inizierà alle ore 10.00 al campo sportivo Sud di Via Barani. Le giovanili femminili di Irene Campanini e Davide Barbieri partiranno domenica in direzione Piacenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here