Rugby – Amatori Parma di scena a Firenze contro il Florentia. In palio il settimo posto

0

Inizierà già questa sera con il derby dell’Enza, anticipo del campionato di under 16 elite, il lungo weekend dei blucelesti che culminerà domenica con circa 2200 bambini e ragazzi a disputare il Memorial Amatori e naturalmente tutti i giocatori blucelesti impegnati in campo, con i giocatori delle giovanili e seniores nello staff dei volontari. In campo anche Barbones e anticipo per la prima squadra sabato a Firenze.

 Serie B

Ormai già salvo anche per la matematica, il team di Viappiani anticipa sabato pomeriggio a Firenze contro il Florentia nella sfida per settimo posto con i blucelesti, tallonati dai gigliati che seguono a un punto. Calcio d’inizio alle 17.30 agli ordini di Franco Rosella di Roma, arbitro dell’incontro.

Under 16

Anticipo questa sera alle 18.00 a Moletolo per l’under 16 di Piovan e Grasso che ospiterà i cugini del Rugby Reggio nella penultima giornata di campionato. Obiettivo i 5 punti per tenere a distanza la franchigia livornese del Costa Toscana secondo in classifica.

Minirugby e under 14

Minirugby e under 14 tutti impegnati al Memorial con l’under 14 che giocherà sabato, dove a dare il calcio d’inizio alle 18.00 sarà l’ex nazionale Erika Morri, per proseguire il giorno dopo con la fase finale mentre il minirugby domenica dalle 9.00 schiererà una under 6 e due squadre per le categorie dall’under 8 alla 12.

Barbones

Ritornano in campo anche i Barbones con la terza tappa del Trofeo del Ducato che si svolgerà nella tana dei Les Besiò in via Lago Verde.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here