Spip, ingente furto da Ferraroni. In V.le Bottego fermato tunisino con bici rubata

0

R./A., classe 1997, nato a Parma, di nazionalità tunisina, residente a Parma,  è stato indagato in stato di libertà per acquisto di materiale di sospetta provenienza e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Alle ore 3,15 di venerdì notte una Volante della Questura di Parma, durante il normale servizio di controllo del territorio, volto a prevenire reati,  transitando in viale Bottego, notava un giovane in sella ad una bicicletta che ne spingeva una seconda, giovane che cercava di fuggire, alla vista della pattuglia.

Raggiunto, non ha saputo giustificare la provenienza della bici.

Sottoposto a perquisizione personale, aveva in tasca oggetti da scasso, per la cui detenzione è stato denunciato. 

SPIP FURTO DA FERRARONI – Non è bastato il suono dell’allarme, giovedì notte, a fermare ignoti malviventi che si sono introdotti da Ferraroni, alla Cittadella degli Spip.

Le Volanti della Questura, allertate dall’IVRI, hanno trovato il cancello d’ingresso all’area bloccato con del filo di ferro, la rete di recinzione rimossa, le serrande d’ingresso danneggiate e numeroso materiale, di cui è in corso la stima, rubato.

Poco lontanto è stato  rinvenuto un autocarro utilizzato dai ladri sui quali sono in corso accertamenti veritfiche e rilievi di impronte e tracce.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here