A Livorno chiude l’inceneritore, Grillo: “Un vero sindaco 5 stelle” con frecciatina a Pizzarotti

0

“Un vero sindaco 5 Stelle, se lo promette, l’inceneritore lo chiude sul serio”. Queste le parole che ha cinguettato Beppe Grillo. Nessun riferimento esplicito al sindaco Federico Pizzarotti ma ben chiara lo stesso l’accusa.

Su Twitter il padre del Movimento 5 rilancia il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin, che spiega i dettagli della chiusura dell’inceneritore della città toscana e chiaramente lancia una frecciatina a Pizzarotti che l’inceneritore di Parma non è riuscito a farlo smettere di fumare. Così, a 4 mesi di distanza, Grillo forse ancora non manda giù l’abbandono di Pizzarotti dal M5S.

Scontro sui social anche tra Marco Vagnozzi, presidente del Consiglio di Parma e membro di Effetto Parma, e Max Bugani, capogruppo M5S di Bologna, sempre sulla stessa questione. E quando Vagnozzi mette in dubbio le parole di Nogarin ecco che parte il blocco ai commenti.

vagnozzi

Vagnozzi e Bugani hanno avuto uno scontro anche ieri sera, 8 febbraio, durante l’incontro del M5S a Parma organizzato per discutere sulla fattibilità di una lista 5 stelle da presentare per le prossime elezioni in città. Durante il dibattito non è stato concesso al presidente del consiglio parmigiano di replicare ad alcune accuse contro l’amministrazione Pizzarotti ed è stata bagarre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here