Permessi di transito e sosta 2017: fino al 20 febbraio per il rinnovo

0

La proroga è sancita dall’ordinanza emessa dall’Assessorato alla Mobilità e Ambiente.

Attraverso la campagna di informazione “Salta la fila”, pensata da Infomobility per evitare il sovraffollamento e le lunghe attese per i rinnovi dei permessi e con i recenti appelli dell’assessore alla mobilità Gabriele Folli e dell’a.u. di Infomobility Giovanni Bacotelli, si invita chi deve ancora rinnovare il permesso a prediligere le altre opzioni per evitare le code.

 Si ricorda che le modalità alternative allo sportello per i rinnovi sono: il pagamento on line con carta di credito sul sito www.infomobility.pr.it alle ditte che desiderano ricevere la fattura si raccomanda di utilizzare esclusivamente questa modalità di pagamento; effettuando un bonifico bancario sul conto corrente di Infomobility: utilizzando il codice IBAN nella causale di versamento è necessario indicare il numero di permesso e la targa riportata sullo stesso (indicarne solo una se vi sono più targhe) e presso un ufficio postale utilizzando esclusivamente il bollettino di conto corrente precompilato allegato alla lettera ricevuta; non sarà ammesso l’uso di bollettini diversi. Nei giorni successivi al pagamento verranno inviati i bollini adesivi di colore oro da applicare sul permesso, nell’apposito spazio, sovrapponendoli per intero a quella dello scorso anno.

I contrassegni rinnovati con modalità online, ad oggi sono stati tutti spediti. Chi avesse ravvisato problematiche può contattare il numero verde 800.238.630 attivo dal lunedì al venerdì, negli orari di ufficio: 8.30 – 13.00 e 14.00 – 17.00 o scrivere a permessi@infomobility.pr.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here