Collecchio, incidente stradale per 7 persone: 36enne grave. Parma, investita anziana. 21enne sbanda contro un palo

0

Giornata di incidenti stradali l’8 dicembre.

Nel pomeriggio a Collecchio, lungo la provinciale che conduce a sala Baganza, due auto si sono scontrate frontalmente e tre persone sono rimaste ferite. Una donna di 36 anni è in grave condizioni. Tutti sono stati trasportati al pronto soccorso del Maggiore. In tutto coinvolte 7 persone.

Una pensionata di 70 anni è stata travolta da un’auto nella tarda mattinata lungo via San Pio da Pietralcina. Erano circa le 11.30 quando una vettura che procedeva a bassa velocità ha investito la pensionata, facendola cadere sull’asfalto dove ha battuto la testa. Il trauma cranico ha destato preoccupazioni. La 70enne è stata ricoverata nell’area codici rossi del pronto soccorso del Maggiore.

Nel pomeriggio un’auto è sbandata finendo contro un palo dell’illuminazione, mentre percorreva via Gramsci di Soragna. Alla guida, un 21enne di Cremona che è rimasto gravemente ferito. Subito si è levato in volo un elisoccorso ma, accertato che le ferite erano meno serie di quanto sembrasse, il giovane è stato trasportato con l’ambulanza al Maggiore. Dalla prima ricostruzione dei fatti il giovane avrebbe fatto tutto da solo, non è chiaro se per un malore, una distrazione o un ostacolo in strada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here