Spaccio: arrestati 3 pusher. Si chiude il cerchio sulle due bande in Oltretorrente e San Leonardo

0

Si chiude il cerchio sugli arresti delle due bande dello spaccio individuate lo scorso 21 giugno dalle forze dei Carabinieri.

Una lunga attività di indagine con appostamenti, riprese della sorveglianza e segnalazioni avevano permesso di constatare più di mille e 200 cessioni di droga tra via San Leonardo e via del Mille. Due bande dello spaccio quindi, una nigeriana e una tunisina, erano state smantellate. (leggi Spaccio in Oltretorrente e San Leonardo: 5 arresti – FOTO, VIDEO)

Ne erano stati arrestati 5 ma la misura cautelare era stata estesa ad altre 5 persone. Queste sono state in questi mesi tutte individuate e trasferite in via Burla. L’ultimo, un nigeriano 25enne, E.P., è stato arrestato in questi giorni dopo che i militari di Parma l’hanno trovato in via Palermo.

Altri due arresti per spaccio di droga sono stati effettuati sempre dai Carabinieri della stazione di Parma. Un’altro nigeriano 25enne è stato sorpreso l’11 ottobre mentre cedeva 3 grammi di hashish in Pilotta a un cittadino della Pedemontana. A seguito delle perquisizioni è stato ritrovato con altri 5 grammi di marijuana e diverso denaro in contante. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per un divieto di dimora nella provincia di Parma. E’ scattato l’arresto e il trasferimento in carcere.

Un marocchino 40enne è stato arrestato presso la sua abitazione e trasferito in carcere per scontare quel che resta della pena di 5 anni e 8 mesi emessa dal giudice dopo i diversi arresti per attività di spaccio di sostanze stupefacenti riferibili a un lasso di tempo che va dal 2009 al 2015 tra le province di Modena e Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here