Verso Santarcangelo, Apolloni: “Serve spregiudicatezza. Non al top Evacuo”. Abbonamenti: raggiunta quota 9mila

0

apolloniDomani, 10 settembre, i crociati affronteranno allo stadio Valentino Mazzola di Santarcangelo di Romagna la squadra di casa per la terza giornata del Girone B di Lega Pro.

Oggi pomeriggio i gialloblù si sono allenati sul campo del Tardini prima della partenza per il prossimo scontro.

“Santarcangelo è una squadra ostica e ben organizzata – ha spiegato mister Apolloni al termine della rifinitura odierna. Giocheremo sabato e poi subito martedì contro il Venezia,  ma guardiamo una gara alla volta. Il Santarcangelo ha dei buoni giocatori sia davanti che in centrocampo”.

La ricetta per la vittoria? Il mister non si sbilancia ne sul modello ne sui giocatori che manderà in campo. “So solo che va affrontata con determinazione e con quella spregiudicatezza che abbiamo usato anche con la Lumezzane. Evacuo titolare? Non è ancora al top e sta crescendo ancora ma potrebbe giocare. La mia difficoltà sta nello scegliere gli elementi per affrontare questa gara visto che stanno tutti bene. La cosa più importante è dare un equilibrio alla squadra e cercare di mantenerlo. Non dobbiamo permettere al Santarcangelo di giocare come vuole. Hanno questa abilità ma noi dobbiamo fare altrettanto”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI, RAGGIUNTA LA “BIG QUOTA” 9MILA – Venerdì pomeriggio, poco dopo l’apertura pomeridiana degli sportelli dedicati dello stadio Ennio Tardini, nell’ultimo giorno di Campagna Abbonamenti, è stata raggiunta quota 9.000 abbonati grazie alla sottoscrizione di Franco Belletti, abbonato in Curva dal 1970, che si è presentato assieme al nipote Nicolas.

abbonato9000-750x330

A lui, direttamente dallo spogliatoio, il Parma Calcio ha regalato la maglia con cui i Crociati giocheranno domani pomeriggio a Santarcangelo nella terza partita di Lega Pro, consegnata dall’amministratore delegato Luca Carra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here