Incidenti: un ferito in via Gramsci, tre in via Paradigna

0

Uno scooter, questa mattina intorno alle 7, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Gramsci davanti all’ospedale Maggiore.

Le cause dell’accaduto sono ancora al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto, oltre che con una pattuglia per regolare il traffico, con il furgone del nucleo Infortunistica per i rilievi del caso.

Lo scooter, di colore azzurro, era rovesciato a terra con il casco rotolato fino al vicino marciapiede.

Lo scooterista, soccorso da un’ambulanza, è stato ricoverato in condizioni giudicate serie.

In via Paradigna, invece, sono tre le persone rimaste ferite. Poco prima delle 13, all’altezza ditta Rossi e Catelli un grave sinistro stradale ha visto coinvolte due autovetture.

La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio del personale della Polizia Municipale, intervenuto per i rilievi. All’arrivo degli agenti la situazione è apparsa immediatamente seria: uno dei due veicoli si trovava completamente distrutto e posizionato nel mezzo della carreggiata viabile, con la carrozzeria completamente compromessa e copiosa perdita di liquidi.

L’altro mezzo era invece coricato su di un lato, con gli occupanti ancora a bordo dello stesso. Sono intervenute sul posto tre autoambulanze, oltre a diverse pattuglie della PM soprattutto per chiudere la strada in entrambe i sensi di marcia.

I Vigili del Fuoco hanno proceduto a liberare dalle lamiere le persone rimaste intrappolate nella vettura parzialmente ribaltata. Il bilancio, al momento, è di tre feriti, di cui uno trasportata con urgenza presso il Pronto Soccorso con codice rosso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here