Via del Taglio: rapinato e lasciato in mutande

0

Dopo averlo minacciato con un coltello e rapinato, lo hanno fatto completamente spogliare. Sono stati arrestati i due aggressori di un 33enne parmigiano preso di mira ieri mattina alle 9 davanti al Sert di via Del Taglio.

Si tratta di due stranieri, entrambi senza fissa dimora, uno del Ghana di 27 anni e uno della Guinea di 29, accusati di rapina e lesioni personali.

Hanno iniziato a strattonare il parmigiano fino a portarlo al di là della strada, verso via dei Mercati, poi si sono “riparati” in un’area verde. Dapprima gli hanno rubato portafogli (con 8 euro), cellulare e giubbotto poi lo hanno completamente spogliato.

La vigilanza del Sert ha però assistito alla scena e ha avvertito il 112. Una pattuglia è arrivata nella strada trovando subito la vittima della rapina che gli ha indicato i due aggressori che, nel frattempo, si stavano allontanando.

Sono stati fermati e in possesso di uno di loro è stato anche trovato il portafogli appena rubato. Per loro sono così scattate le manette.

Sono ancora in corso accertamenti per verificare l’eventuale complicità di altri due stranieri visti, sempre dal vigilante, al momento della “cattura” della vittima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here