Ruba un cellulare negli spogliatoi del campo da baseball: 38enne ai domiciliari

0

E’ stato notato e fermato da alcuni genitori al campo da baseball “Tullo Massera” di via Parigi, poi fermato dalle volanti.

A un 39enne italiano già noto per diversi precedenti in materia di stupefacenti e di reati contro il patrimonio, è andata decisamente male. Bloccato venerdì attorno alle 20.30 prima dal padre di uno dei ragazzi che aveva finito l’allenamento, e arrestato dopo in flagranza di reato da una volante della polizia subito inviata sul posto dopo la telefonata al 113.

Il manette è finito  F.G., 39 anni, italiano con problemi di tossicodipendenza, accusato di furto aggravato per aver rubato il telefono cellulare di uno dei ragazzi della società Junior Braves, lasciato negli spogliatoi durante la seduta di allenamento.

Reato per il quale sabato mattina è stato processato per direttissima, rimediando una condanna a 1 anno di reclusione da scontarsi ai domiciliari, e al pagamento di 500 euro di multa.

Ma per lui i guai non sono  finiti: quando gli agenti hanno inserito il suo nominativo nella banca dati interforze, oltre a numerosi precedenti per droga e per reati contro il patrimonio, è saltato fuori che il 39enne era già destinatario di un avviso orale emesso nel 2015 dalla Questura di Parma e tuttora in corso.

Inoltre  l’uomo è stato trovato in possesso di oggetti atti ad offendere, in particolare un coltello a serramanico, ed è stato denunciato anche per quest’ultimo, oltre che la violazione delle norme in materia di leggi antimafia e misure di prevenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here