Parma città pericolosa? Porto di armi atte a offendere e ricettazione: tre denunce.

0

In Via Imbriani, un italiano e un marocchino passeggiavano amabilmente con un cutter e un coltello in tasca. A Monticelli, un altro cittadino del Marocco, residente a Reggio Emilia, si aggirava con due iphone rubati. Per tutti e tre sono scattate le relative denunce.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di a Parma, nel transitare in via Imbriani, hanno individuato due persone, un cittadino italiano di 26 anni ed uno di origine marocchina di 38, che stavano parlando in maniera molto riservata.
Ritenendo che tale attenzione potesse essere connessa con attività illecite i militari hanno

proceduto ai controlli di rito verificando i documenti degli interessati.

Dalla banca dati sono quindi emersi svariati precedenti a carico di entrambi mentre con le perquisizioni sono stati trovati un cutter sul più giovane ed un coltello a serramanico e una modica quantità di hashish sul secondo.

I due sono stati quindi accompagnati in strada delle Fonderie dove, al termine degli accertamenti, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

DUE IPHONE 5 RUBATI AL FUORI ORARIO – I Carabinieri della Stazione di Monticelli T. hanno denunciato per ricettazione un 23enne, di origine marocchina, residente in provincia di Reggio Emilia perché trovato in possesso di 2 iPhone 5 rubati.

I militari, a seguito di una serie di accertamenti, hanno eseguito una perquisizione a casa del giovane durante la quale sono stati trovati telefonini.

I successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che due di questi erano stati asportati durante un furto commesso al circolo arci “Fuori orario”, di Taneto di Gattatico (RE), nel settembre 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here