Vigilia di Correggese – Parma, Apolloni: “Parma, non perderti. Puoi solo farti male da solo”

0

Dopo aver diretto, in mattinata, al Centro Sportivo di Collecchio, la seduta di rifinitura pre-gara, mister Luigi Apolloni ha presentato, in conferenza stampa, la partita di campionato in programma domani, domenica 7 febbraio, a Correggio, contro la Correggese:

Avere a che fare con giocatori bravi non è semplice, le scelte le faccio in base a tante componenti. Con la squadra abbiamo parlato di cosa non ha funzionato con il Mezzolara. Purtroppo, domenica scorsa abbiamo finalizzato poco e non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo creato. Non abbiamo fatto una cattiva prestazione. Con il Mezzolara abbiamo fatto una buona fase difensiva, ma davanti mi sarei aspettato di più.Dobbiamo essere più cinici. Il nostro nemico siamo noi. Stiamo lavorando per l’obiettivo finale, anche sotto il profilo fisico. Sulla squadra da schierare domani sto pensando a tante cose, a quanto visto in settimana. Ho difficoltà nelle scelte di formazione, va bene così”.

NOTIZIARIO E CONVOCATI –  La prima squadra del Parma Calcio 1913, questa mattina, al Centro Sportivo di Collecchio, ha sostenuto la seduta di rifinitura a porte chiuse in vista della sua venticinquesima partita nel girone D della Serie D (sesta gara di ritorno), in programma domani, domenica 7 febbraio, alle ore 14.30, allo stadio Walter Borelli di Correggio (Reggio Emilia) contro la Correggese.

Impegnati con la formazione degli Juniores Nazionali Lorenzo Adorni e Mousa Balla Sowe e indisponibili Fabio Lauria (infortunato) e Lorenzo Saporetti (squalificato), il quale ieri a fine allenamento ha accusato una distrazione muscolare alla coscia anteriore destra (lunedì sarà sottoposto a risonanza magnetica dallo Studio Radiologia Pasta per valutarne l’entità), mister Luigi Apolloni ha convocato per l’occasione ventidue giocatori.

I calciatori chiamati sono (ordine alfabetico):

Alessio Agrifogli, Yves Baraye, Maikol Benassi, Luca Cacioli, Francesco Corapi, Alioune Fall, Davide Giorgino, Matteo Guazzo, Christian Longobardi, Alessandro Lucarelli, Pasquale Mazzocchi, Daniele Melandri, Michele Messina, Crocefisso Miglietta, Giulio Mulas, Riccardo Musetti, Andrea Panciroli, Giacomo Ricci, Walter Rodriguez, Marcello Sereni, Lorenzo Simonetti, Kristaps Zommers.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here