ParmaPress24

Inchiesta Pasimafi: Marcello Grondelli chiede la revoca dei domiciliari

Marcello Grondelli

E’ ai domiciliari da quasi dieci giorni, Marcello Grondelli, da quando l’inchiesta sulla sanità Pasimafi ha fatto scattatre per lui ed altre diciotto persone le manette.

RILEGGI: Pazienti come cavie, formazione e strumenti pilotati: arrestato Fanelli, il “mammo” della terapia del dolore (e altri 18)

Ma la sua agonia potrebbe finire: lunedì mattina l’avvocato Daniele Carra ha infatti chiesto la revoca del provvedimento, e non si esclude che nei prossimi giorni lo stesso faccia il legale di Ugo Grondelli, padre di Marcello, Luigi De Giorgi.

RILEGGIInchiesta Pasimafi: Grondelli non parla ma consegna documenti. Passante lo insulta e gli tira sassi. Sentito anche Vannucci

RILEGGI: Indagine Pasimafi: via agli interrogatori di garanzia. Sentiti Grondelli senior e Allegri

Chi invece ha chiesto al PM Amara e a Gip Sarli di essere stato nuovamente ascoltato sono Massimo Allegri, delfino di Guido Fanelli e il manager Giuseppe Vannucci: entrambi hanno già rilasciato dichiarazioni spontanee.

Ancora “sospesa” invece la posizione di Guido Fanelli: le intercettazioni lo inchiodano, ma il suo legale sabato ha fatto sapere che al momento è confuso e non è in grado di parlare coi magistrati.