Inchiesta Pasimafi: Marcello Grondelli chiede la revoca dei domiciliari

0
Marcello Grondelli

E’ ai domiciliari da quasi dieci giorni, Marcello Grondelli, da quando l’inchiesta sulla sanità Pasimafi ha fatto scattatre per lui ed altre diciotto persone le manette.

RILEGGI: Pazienti come cavie, formazione e strumenti pilotati: arrestato Fanelli, il “mammo” della terapia del dolore (e altri 18)

Ma la sua agonia potrebbe finire: lunedì mattina l’avvocato Daniele Carra ha infatti chiesto la revoca del provvedimento, e non si esclude che nei prossimi giorni lo stesso faccia il legale di Ugo Grondelli, padre di Marcello, Luigi De Giorgi.

RILEGGIInchiesta Pasimafi: Grondelli non parla ma consegna documenti. Passante lo insulta e gli tira sassi. Sentito anche Vannucci

RILEGGI: Indagine Pasimafi: via agli interrogatori di garanzia. Sentiti Grondelli senior e Allegri

Chi invece ha chiesto al PM Amara e a Gip Sarli di essere stato nuovamente ascoltato sono Massimo Allegri, delfino di Guido Fanelli e il manager Giuseppe Vannucci: entrambi hanno già rilasciato dichiarazioni spontanee.

Ancora “sospesa” invece la posizione di Guido Fanelli: le intercettazioni lo inchiodano, ma il suo legale sabato ha fatto sapere che al momento è confuso e non è in grado di parlare coi magistrati. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here