ParmaPress24

Magliette Fruit of the Loom da personalizzare: fare branding con Wordans

Il marketing è il motore principale che riesce a far funzionare un progetto; si può avere l’idea del secolo ma senza una buona strategia alle spalle è difficile farlo funzionare. Ecco perché si parla sempre più spesso dell’importanza di fare branding; non solo social, un sito web o un e-commerce: è importante investire in gadget personalizzati che possono essere utilizzati per accrescere il nome del proprio marchio ma anche per poter fidelizzare i clienti.

Lo sa bene Fruit of The Loom, marchio storico nato nel 1851 in USA e che si è specializzato nell’abbigliamento all’ingrosso personalizzato, proponendo t-shirt, magliette, felpe o polo. I prodotti del catalogo Fruit of the Loom, sono disponibili sull’e-commerce wordans dove puoi trovare tutte le possibilità di personalizzazione per ingrosso.

Come personalizzare una maglietta Fruit of the Loom

Il modello più venduto è la t-shirt a maniche corte in 100% cotone caratterizzata da un classico scollo rotondo; Wordans offre la possibilità di personalizzare il colore di sfondo e applicare una grafica avendo a disposizione un rendering di come sarà il prodotto finale. È poi possibile indicare le singole quantità per taglie, così da avere un ordine personalizzato al 100% anche in quantità non eccessivamente voluminose.

Lavorare sulla brand awareness con capi personalizzati

La brand awareness è la misura di quanto sia riconoscibile e familiare un marchio per il pubblico: maggiore è la brand awareness, maggiori sono le possibilità di successo di un’azienda. Per questo motivo, molte aziende investono in campagne pubblicitarie per aumentare la consapevolezza del brand tra il pubblico. Una delle strategie più efficaci per aumentarla è la produzione di t-shirt personalizzate. Ma perché le magliette personalizzate possono essere di aiuto?