ParmaPress24

Calenda a Parma: ‘Dario Costi è l’alternativa tra un passato imbarazzante e una continuità con chi ha distrutto la città’- VIDEO

La candidatura di Vignali ha dell’incredibile- dice Carlo Calenda leader di Azione lista a sostegno di Dario Costi Sindaco oggi a Parma in piazza Garibaldi– totalmente rivolta al passato.

Dario ha fatto un lavoro enorme tra la gente, con progetti credibili e utili per la città, dall’ultima volta che sono venuto a sostenerlo.

E oggi prevedo un possibile ballottaggio tra lui e il candidato di centro sinistra. Ci aspettiamo sorprese”

Una scelta tra un passato imbarazzante e una continuità con chi ha abbandonato la città non può bastare, e tanta gente si è avvicinata a noi e a Dario Costi con entusiasmo per una reale alternativa con un progetto preciso.

Credo che la gente abbia bisogno di questo. È finito il tempo del voto ‘contro’ per paura ora della destra ora della sinistra e Dario Costi è la concretezza di cui c’è bisogno” conclude il leader di Azione.

Un pensiero anche per Matteo Salvini che sabato a Parma aveva rilanciato su un suo possibile viaggio a Mosca: “ Un leader disperato che deve smettere di dire cazzate”

Dopo i ringraziamenti all’impegno di tutti i suoi candidati e alla partecipazione della città in queste settimane, Dario Costi ha consegnato a Calenda un paio di scarpe da ginnastica simbolo della campagna della sua lista ‘Ora’.

Il simbolo fa schifo ma le scarpe sono fantastiche– dice infine Calenda ringraziando Dario Costi.