ParmaPress24

Pandev cambia il Parma e la gara: le pagelle di  Parma Pordenone

Pandev cambia il Parma e la gara: le pagelle di  Parma Pordenone.

Buffon 6,5:  Ormai è il copia incolla di se stesso. Salva i compagni in più occasioni. Ogni partita.

Rispoli 5: Sembra sempre in carenza di ossigeno. Non bene.

Danilo 5,5: Un fantasma nel primo tempo, accettabile nel secondo quando di testa vince tanti duelli.

Osorio 5: Nel primo tempo sempre in difficoltà, sempre in affanno, anche le cose più semplici le trasforma in pasticci. Nella prima metà del secondo bene, poi cala.

Cobbaut 6: Si sacrifica in un ruolo non suo, regalando un paio di cross molto pericolosi.

Vazquez 7: Primo tempo pessimo, come il resto della squadra: impreciso, lezioso, troppo lontano dalla porta. Nella ripresa gol, assist, tanto dialogo con Pandev.

Juric 5: Si dimentica di essere un centrocampista in occasione del gol di Di Serio, aspettando il tiro del calciatore invece di accorciare per impedire la conclusione. Nel centrocampo a due fatica molto, anche oggi parecchio confusionario. In ritardo è costretto a spendere un fallo tattico in mezzo al campo. Era difficadato, salterà la gara di Cremona.

Bernabé 7: Tecnica, personalità, energia. Con un assist da fuoriclase manda in porta Simy nella ripresa. (Dal 75′ Schiattarella sv). 

Man 6: A corrente alterna. Trequartista non je a fa, torna in fascia e fa meglio, il gol e tanto impegno. (dal 71′ Delprato 5: entra con un errore pazzesco che manda il Pordenone quasi in gol, non si riprende più).

Simy 5: Troppo statico nel primo tempo, troppo sciupone nel secondo.  Sabbioni, di esperienza, gli chiude ogni spazio.

Bonny 4: Compare solo a distinta.  (dal 46′ Pandev 8: Ribalta (non Javier) la gara. Sei trova a occhi chiusi con Vazquez, da fiducia a Man e a tutti i compagni. Poi si fa male. (dal 71′ Benedyczak 7: un gol da attaccante di razza).

All. Iachini 5: La vittoria resta una grande notizia e un’ottima medicina. Ma perché Bonny dal primo? Perchè man trequartista? Perchè esperimenti, quando urge vincere? Con la preghiera che Pandev stia bene.