ParmaPress24

Picchia la moglie davanti alle figlie: condannato albanese a 2 anni e 2 mesi

Picchiava la moglie davanti alle loro due bambine. Il 35enne albanese è stato condannato a 2 anni e 2 mesi per maltrattamenti in famiglia. Inoltre, il giudice ha stabilito la sospensione della potestà genitoriale per 4 anni e 4 mesi.

L’uomo ha sempre avuto l’ossessione del contro, soprattutto da quando aveva cominciato a bere. La decisione di trasferirsi in Italia è stata presa per lo più per poter dare più opportunità alle due bambine, una di 6 anni e l’altra di 4. Ma, all’arrivo in città, le cose sono peggiorate. E, l’alcool non ha aiutato.

Il 35enne ha iniziato a voler tutto sotto controllo. La moglie non aveva la possibilità di decidere nulla. Tutti i soldi erano suoi. E, solo lui stabiliva come e quando spenderli.

Dopo gli insulti e gli “ordini”, sono arrivate le minacce. Successivamente si è passati anche alle botte. E, spesso, ha picchiato la moglie davanti alle bambine.

Lo scorso 25 Febbraio la donna ha detto basta. E, ha raccontato tutto ai militari. L’uomo è stato allontanato dalla casa di famiglia e gli è stato vietato di avvicinarsi.

Ora è tornato libero. Ma, se la condanna dovesse diventare definitiva, non avrà il diritto di decidere sulle sue figlie ancora per un po’.