Picchia la moglie davanti alle figlie: condannato albanese a 2 anni e 2 mesi

0

Picchiava la moglie davanti alle loro due bambine. Il 35enne albanese è stato condannato a 2 anni e 2 mesi per maltrattamenti in famiglia. Inoltre, il giudice ha stabilito la sospensione della potestà genitoriale per 4 anni e 4 mesi.

L’uomo ha sempre avuto l’ossessione del contro, soprattutto da quando aveva cominciato a bere. La decisione di trasferirsi in Italia è stata presa per lo più per poter dare più opportunità alle due bambine, una di 6 anni e l’altra di 4. Ma, all’arrivo in città, le cose sono peggiorate. E, l’alcool non ha aiutato.

Il 35enne ha iniziato a voler tutto sotto controllo. La moglie non aveva la possibilità di decidere nulla. Tutti i soldi erano suoi. E, solo lui stabiliva come e quando spenderli.

Dopo gli insulti e gli “ordini”, sono arrivate le minacce. Successivamente si è passati anche alle botte. E, spesso, ha picchiato la moglie davanti alle bambine.

Lo scorso 25 Febbraio la donna ha detto basta. E, ha raccontato tutto ai militari. L’uomo è stato allontanato dalla casa di famiglia e gli è stato vietato di avvicinarsi.

Ora è tornato libero. Ma, se la condanna dovesse diventare definitiva, non avrà il diritto di decidere sulle sue figlie ancora per un po’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here