ParmaPress24

Controlli dei Carabinieri: arrestati albanese e reggiano per spaccio, denunciati diversi automobilisti per guida in stato d’ebrezza

Oltre trenta unità di Carabinieri del comando provinciale di Parma hanno svolto un servizio di controllo nelle zone della provincia e nelle zone di Via Langhirano, Via Traversetolo e quartiere San Leonardo.

I Carabinieri di Vigatto hanno arrestato Shehi Mirand, nato in Albania e residente a Parma, per traffico illecito di cocaina, dando esecuzione all’ordinanza del Tribunale di Brescia. Il classe ’87 è stato arrestato perchè aveva fornito 1.190 kg di cocaina a un altro soggetto albanese. Inoltre, durante l’arresto, ha opposto resistenza ai militari. E, di conseguenza, è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Durante il servizio è stato arrestato anche un ragazzo reggiano, residente a Traversetolo,  trovato in possesso di 7 gr di marijuana, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Inoltre, sono stati segnalati alla prefettura un trapanese e un parmigiano del ’94, un napoletano e un mantovano del ’95 per uso di sostanze stupefacenti. 

Sono stati denunciati anche diversi automobilisti per guida in stato d’ebrezza: un fornovese, un marocchino e un cosentino.

Oltre alla denuncia, si è preceduto con il sequestro amministrativo dei mezzi.

Sono state  anche identificate 60 persone, di cui 20 extracomunitari, e sono state effettuate oltre 8 perquisizioni.