Controlli dei Carabinieri: arrestati albanese e reggiano per spaccio, denunciati diversi automobilisti per guida in stato d’ebrezza

0

Oltre trenta unità di Carabinieri del comando provinciale di Parma hanno svolto un servizio di controllo nelle zone della provincia e nelle zone di Via Langhirano, Via Traversetolo e quartiere San Leonardo.

I Carabinieri di Vigatto hanno arrestato Shehi Mirand, nato in Albania e residente a Parma, per traffico illecito di cocaina, dando esecuzione all’ordinanza del Tribunale di Brescia. Il classe ’87 è stato arrestato perchè aveva fornito 1.190 kg di cocaina a un altro soggetto albanese. Inoltre, durante l’arresto, ha opposto resistenza ai militari. E, di conseguenza, è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Durante il servizio è stato arrestato anche un ragazzo reggiano, residente a Traversetolo,  trovato in possesso di 7 gr di marijuana, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Inoltre, sono stati segnalati alla prefettura un trapanese e un parmigiano del ’94, un napoletano e un mantovano del ’95 per uso di sostanze stupefacenti. 

Sono stati denunciati anche diversi automobilisti per guida in stato d’ebrezza: un fornovese, un marocchino e un cosentino.

Oltre alla denuncia, si è preceduto con il sequestro amministrativo dei mezzi.

Sono state  anche identificate 60 persone, di cui 20 extracomunitari, e sono state effettuate oltre 8 perquisizioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here