ParmaPress24

Carabinieri nella notte di Ferragosto – Ubriachi, alla guida senza patente…e un pusher di cocaina: un arresto e tante denunce

Oltre 20 unità dei Carabinieri della compagnia di Parma durante la notte di Ferragosto hanno svolto un servizio coordinato nelle zone di Oltretorrente, via Langhirano e quartiere San Leonardo.

E’ stato denunciato per spaccio  un cittadino nigeriano 37enne perché trovato in possesso di cocaina e, a seguito di perquisizione domiciliare, di marijuana.

Sono stati segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti un parmigiano 21enne, due napoletani 35enni, un mantovano 36enne e un cittadino albanese 22enne.

E’ stato inoltre denunciato perché sorpreso la guida senza patente, violazione reitirata nel biennio, un cittadino ghanese classe 59 residente a Parma.

Denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica un cittadino parmigiano 35enne: sottoposto a controllo in via Bologna alla guida dell’auto aveva un tasso superiore a quello consentito (1,33).

Segnalati alla Prefettura per guida in stato di ebrezza alcolica anche una cittadina milanese classe 84 perché, sottoposta a controllo sulla strada provinciale massese alla guida della propria auto, aveva un tasso alcolemico superiore al consentito
un cittadino ucraino classe 77 fermato in Via Fleming.