Carabinieri nella notte di Ferragosto – Ubriachi, alla guida senza patente…e un pusher di cocaina: un arresto e tante denunce

0

Oltre 20 unità dei Carabinieri della compagnia di Parma durante la notte di Ferragosto hanno svolto un servizio coordinato nelle zone di Oltretorrente, via Langhirano e quartiere San Leonardo.

E’ stato denunciato per spaccio  un cittadino nigeriano 37enne perché trovato in possesso di cocaina e, a seguito di perquisizione domiciliare, di marijuana.

Sono stati segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti un parmigiano 21enne, due napoletani 35enni, un mantovano 36enne e un cittadino albanese 22enne.

E’ stato inoltre denunciato perché sorpreso la guida senza patente, violazione reitirata nel biennio, un cittadino ghanese classe 59 residente a Parma.

Denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica un cittadino parmigiano 35enne: sottoposto a controllo in via Bologna alla guida dell’auto aveva un tasso superiore a quello consentito (1,33).

Segnalati alla Prefettura per guida in stato di ebrezza alcolica anche una cittadina milanese classe 84 perché, sottoposta a controllo sulla strada provinciale massese alla guida della propria auto, aveva un tasso alcolemico superiore al consentito
un cittadino ucraino classe 77 fermato in Via Fleming.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here