ParmaPress24

Campionato Primavera, la semifinale Atalanta-Torino oggi al Tardini: modifiche alla viabilità

Si disputa al Tardini la prima sfida della Final four del campionato Primavera: oggi alle 20.45 la semifinale Atalanta-Torino. E come per le partite di campionato sono previste modifiche alla viabilità.

Dalle 18:30, fino a cessate esigenze, è previsto il divieto di circolazione in  Viale San Michele; Viale Pier Maria Rossi; Viale Partigiani d’Italia da Piazzale Risorgimento a rotatoria Viale Campanini; Via Torelli da Via Viotti a Piazzale Risorgimento.

Dalle 14 alle 23 divieto di sosta con rimozione forzata nel lato Sud del parcheggio di Piazzale Risorgimento, compreso tra Viale S. Michele, Piazzale Risorgimento e Viale P. M. Rossi.

Dal provvedimento di divieto di circolazione sono esclusi i residenti che esibiscono un documento d’identità, i veicoli delle Forze di Polizia e di pubblica assistenza e di soccorso, i taxi, i velocipedi, i ciclomotori, i pullman dei giocatori delle due Società calcistiche interessate alla manifestazione sportiva.

Dalle 18:30 alle 23 sarà destituita la corsia preferenziale di strada Zarotto, con la disattivazione del sistema elettronico di rilevamento dei transiti.