Campionato Primavera, la semifinale Atalanta-Torino oggi al Tardini: modifiche alla viabilità

0

Si disputa al Tardini la prima sfida della Final four del campionato Primavera: oggi alle 20.45 la semifinale Atalanta-Torino. E come per le partite di campionato sono previste modifiche alla viabilità.

Dalle 18:30, fino a cessate esigenze, è previsto il divieto di circolazione in  Viale San Michele; Viale Pier Maria Rossi; Viale Partigiani d’Italia da Piazzale Risorgimento a rotatoria Viale Campanini; Via Torelli da Via Viotti a Piazzale Risorgimento.

Dalle 14 alle 23 divieto di sosta con rimozione forzata nel lato Sud del parcheggio di Piazzale Risorgimento, compreso tra Viale S. Michele, Piazzale Risorgimento e Viale P. M. Rossi.

Dal provvedimento di divieto di circolazione sono esclusi i residenti che esibiscono un documento d’identità, i veicoli delle Forze di Polizia e di pubblica assistenza e di soccorso, i taxi, i velocipedi, i ciclomotori, i pullman dei giocatori delle due Società calcistiche interessate alla manifestazione sportiva.

Dalle 18:30 alle 23 sarà destituita la corsia preferenziale di strada Zarotto, con la disattivazione del sistema elettronico di rilevamento dei transiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here