ParmaPress24

Sepe salva il pareggio, senza Inglese questa squadra non può stare: le pagelle

Sepe salva il pareggio, senza Inglese questa squadra non può stare: le pagelle di Parma Frosinone.

Sepe 7: Partita ordinaria, poi quel volo su Vloet allo scadere che salva punto e partita lo rende un eroe.

Iacoponi 6: Spinge e difende in modo diligente. Fa il compitino, senza sbavature o miracoli.

Alves 6,5: La rovesciata con cui lancia Inglese è da applausi. Il resto la solita partita di sostanza, macchiata solo dal giallo.

Gagliolo 6,5: Dove c’è lui non si passa, salva tutto il salvabile. E anche qualcosa di più.   

Gobbi 6: Soffre dalla sua parte, ma stringe i denti in chiusura. Alcuni spunti offensivi interessanti fino a quando la squadra rimane in 11.

Rigoni 5,5: Accettabile in interdizione, irritante e inconcludente in costruzione.

Stulac 5,5: Partita perfetta, fino a quel fallo che non appartiene al suo repertorio e che, a giudicare dallo sconforto in volto, non è volontario. Ma lascia i suoi in dieci in un momento delicato…

Deiola 5,5: Tanta grinta per chiudere gli spazi. Ma davanti non si vede mai. (dall’85 Grassi sv.).

Siligardi 6,5: Ispirato, proattivo, intelligente. E’ il migliore dei tre davanti, per impegno ed idee. (dal 79′ Inglese 6: Dieci minuti per far capire quanto manca al Parma: davanti mette lo zampino su qualsiasi cosa arrivi, e dietro si sacrifica in chiusura).

Ceravolo 5: Un colpo di testa da buona posizione ciccato, poi il nulla. Svogliato, fastidioso, mai in partita (dal 73′ Bastoni 6,5: Un salvataggio sulla linea e tanto impegno).

Gervinho 5,5: Discontinuo in fase offensiva, ma meno brutto che a Bergamo. Si impegna tanto per contribuire in chiusura.

D’Aversa 6: Bastoni per Ceravolo sembra una follia, ma mette in cassaforte un pareggio che sul lungo termine saraà una vittoria. In undici il Parma soffre troppo contro il Frosinone, perchè?