Sepe salva il pareggio, senza Inglese questa squadra non può stare: le pagelle

0

Sepe salva il pareggio, senza Inglese questa squadra non può stare: le pagelle di Parma Frosinone.

Sepe 7: Partita ordinaria, poi quel volo su Vloet allo scadere che salva punto e partita lo rende un eroe.

Iacoponi 6: Spinge e difende in modo diligente. Fa il compitino, senza sbavature o miracoli.

Alves 6,5: La rovesciata con cui lancia Inglese è da applausi. Il resto la solita partita di sostanza, macchiata solo dal giallo.

Gagliolo 6,5: Dove c’è lui non si passa, salva tutto il salvabile. E anche qualcosa di più.   

Gobbi 6: Soffre dalla sua parte, ma stringe i denti in chiusura. Alcuni spunti offensivi interessanti fino a quando la squadra rimane in 11.

Rigoni 5,5: Accettabile in interdizione, irritante e inconcludente in costruzione.

Stulac 5,5: Partita perfetta, fino a quel fallo che non appartiene al suo repertorio e che, a giudicare dallo sconforto in volto, non è volontario. Ma lascia i suoi in dieci in un momento delicato…

Deiola 5,5: Tanta grinta per chiudere gli spazi. Ma davanti non si vede mai. (dall’85 Grassi sv.).

Siligardi 6,5: Ispirato, proattivo, intelligente. E’ il migliore dei tre davanti, per impegno ed idee. (dal 79′ Inglese 6: Dieci minuti per far capire quanto manca al Parma: davanti mette lo zampino su qualsiasi cosa arrivi, e dietro si sacrifica in chiusura).

Ceravolo 5: Un colpo di testa da buona posizione ciccato, poi il nulla. Svogliato, fastidioso, mai in partita (dal 73′ Bastoni 6,5: Un salvataggio sulla linea e tanto impegno).

Gervinho 5,5: Discontinuo in fase offensiva, ma meno brutto che a Bergamo. Si impegna tanto per contribuire in chiusura.

D’Aversa 6: Bastoni per Ceravolo sembra una follia, ma mette in cassaforte un pareggio che sul lungo termine saraà una vittoria. In undici il Parma soffre troppo contro il Frosinone, perchè?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here