ParmaPress24

Mezzani – Episodio di bullismo in quarta elementare

Un bimbo di quarta elementare picchiato da un compagno di classe appena arrivato a scuola dopo essere stato espulso da quella di Colorno. Le denuncia della sorella corre su Facebook:

“Non voglio essere maleducata ma purtroppo la mia finezza da donna sta andando più sotto dei piedi! Mi chiama mia madre sta mattina dicendomi che mio fratello (nome) che frequenta la 4’ elementare è stato brancato al muro e picchiato da un suo coetaneo appena arrivato a Mezzani da 4 giorni! (italiano).

Prima di tutto io mi chiedo i genitori che cazzo di educazione insegnano ai loro figli! Un bambino di 9 anni che tira calci e pugni allo stomaco ad un bambino indifeso!!!! Queste azioni da dove le prende?  Le maestre hanno sgridato questo bambino che so solamente il nome ovvero giovanni, e questo bambino rispondeva alle maestre con cattiveria e sopratutto le mandava a quel paese!

Questo bambino è stato espulso dalla scuola di colorno e spero vivamente che verrà espulso amche da mezzani e sopratutto i seri provvedimenti ai genitori li prenderò io personalmente!

Vergognatevi! Dovete vergognarvi (il fratello minaccia bambine con il coltellino comprato dal papà, prende per il collo bambine! E mio fratello per difendere una sua compagna che stava per fare la sua stessa fine, le ha prese lui!)”.