ParmaPress24

Ruba 150 euro di vestito all’Oviesse: denunciata 19enne

Sono entrate in due all’interno nel negozio Oviesse di via Emilio Lepido, e hanno iniziato a girovagare, scegliendo alcuni capi di abbigliamento.

Due donne, circa 50 e 19 anni, una giovane con cittadinanza italiana e residente a Modena, hanno nascosto in una borsa abbigliamento e merce varia per un valore di circa 150 euro.

Il loro comportamento è stato però notato dal personale addetto alla sicurezza e all’uscita sono state fermate.

La donna è riuscita a scappare mentre la più giovane è stata fermata: nell’inseguimento ha lanciato a terra gli oggetti appena, rubati. Sul posto è arrivata una Volante della polizia di Stato che ha denunciato la giovane a piede libero per furto aggravato.

La 19enne nonostante la giovane età, ha alle spalle numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e provvedimenti del Tribunale dei Minori, riceverà anche un foglio di via da Parma quando l’iter, che è stato avviato ieri, si concluderà.

Nel frattempo gli agenti le hanno notificato un foglio di via da Collecchio, Sala Baganza e Felino, già attivo dopo che, qualche mese fa, era stata fermata dai carabinieri con alcuni oggetti da scasso su quel territorio.