Ruba 150 euro di vestito all’Oviesse: denunciata 19enne

0

Sono entrate in due all’interno nel negozio Oviesse di via Emilio Lepido, e hanno iniziato a girovagare, scegliendo alcuni capi di abbigliamento.

Due donne, circa 50 e 19 anni, una giovane con cittadinanza italiana e residente a Modena, hanno nascosto in una borsa abbigliamento e merce varia per un valore di circa 150 euro.

Il loro comportamento è stato però notato dal personale addetto alla sicurezza e all’uscita sono state fermate.

La donna è riuscita a scappare mentre la più giovane è stata fermata: nell’inseguimento ha lanciato a terra gli oggetti appena, rubati. Sul posto è arrivata una Volante della polizia di Stato che ha denunciato la giovane a piede libero per furto aggravato.

La 19enne nonostante la giovane età, ha alle spalle numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e provvedimenti del Tribunale dei Minori, riceverà anche un foglio di via da Parma quando l’iter, che è stato avviato ieri, si concluderà.

Nel frattempo gli agenti le hanno notificato un foglio di via da Collecchio, Sala Baganza e Felino, già attivo dopo che, qualche mese fa, era stata fermata dai carabinieri con alcuni oggetti da scasso su quel territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here