ParmaPress24

Comitato “No Fusione Imposta Colorno Torrile” organizza tour per le frazioni

Dal comitato per il No alla Fusione Colorno- Torrile

“Siamo ad inizio di settembre, e ad un mese dalla serata in aranciaia nella quale i sindaci Canova e Fadda hanno illustrato il loro progetto di fusione dei nostri due paese, e nel corso della quale come comitato “No Fusione Imposta” avevamo chiesto ai due sindaci la possibilità di svolgere una serie di dibattiti tra il fronte del SI e del NO, dobbiamo prendere atto che non abbiamo ancora ricevuto nessuna risposta in tal senso: evidentemente non ne hanno voglia …

Al contrario come comitato siamo convinti delle nostre posizioni, sappiamo che ci sono diverse criticità in questo progetto di fusione, che abbiamo cercato di comunicare nelle settimane scorse e continueremo a farlo nel corso del mese di settembre !

Per questo giovedì 6 sera partiremo col nostro TOUR delle frazioni, prima tappa Il BAR TNT di Vicomero dove, dalle 20,30, saremo presenti per rispondere alle domande dei cittadini e spiegare le nostre posizioni. Invitiamo a questa serata i sindaci Canova e Fadda, e li inviteremo ad ogni incontro che faremo in seguito. Ovviamente se i sindaci fossero impossibilitati , ci farebbe altresì piacere che inviassero in loro rappresentanza altri esponenti politici locali sostenitori del SI.

Inoltre come comitato saremo presenti in vari mercati cittadini nel corso del mese con i nostri banchetti, esporremo nelle plance pubbliche i nostri manifesti invitando a votare per il NO il giorno del referendum, il 7 ottobre, saremo presenti ai seggi come rappresentai di lista.

Inoltre stiamo cercando di organizzare una cena di autofinanziamento, per la quale seguiranno maggiori informazioni in futuro”.