ParmaPress24

Via Europa – Lite a coltellate davanti al Club 500, denunciati due giovani dominicani

Se le sono dati di santa ragione all’esterno di un circolo da biliardo in Via Europa, il Club 500, poi, hanno chiesto le cure del Pronto Soccorso, non sporgendo alcuna denuncia.

Infatti i carabinieri della stazione di Parma Oltretorrente sono stati allertati dal personale del 118 e non dalle vittime, scoprendo che lo scorso week end all’esterno del locale vi era stata una accessa discussione tra due giovani.

Sentite le parti interessate, che oltre a sminuire l’evento hanno fornito dichirazioni discordanti, e’ stato necessario ricostruire la vicenda visionando le immagini messe a disposizione dal titolare del locale.

Dalle registrazione si notano, intorno alle 04:30 del mattino, due ragazzi domenicani che discutono animantamente all’interno del locale forse per un semplice contatto indesiderato. Quindi si spostano all’esterno e qui inizia la baruffa, tra i tentativi, vani, di separarli.

Quindi un , residente a Suzzara dal pantalone estrae verosimilmente un coltello e aggredisce all’addome il connazionale 21enne che riporta la peggio con una profonda ferita lacero contusa all’addome: oltre 30 giorni la prognosi.

Per i due è scattata la denuncia: lesioni personali gravi, per il 20enne anche uso di strumenti atti ad offendere.