ParmaPress24

Piccoli nuotatori crescono: San Donnino esordisce con il bronzo a Mattia Guarnieri

Si è svolta domenica 26 novembre 2017, presso l’impianto del Campus in Parma, la prima tappa del 8°Circuito provinciale del CSI.

San Donnino Sport ha esordito con la categoria  Es,C  ed ES.B  ed ha sancito al meglio la partecipazione con il bronzo nei 25 dorso  es .C 1 di Guarnieri Mattia che porta in casa fidentina un altro importante tassello che fotografa la crescita omogenea della Società presieduta da Giveri Roberto.

Lo stesso Presidente ha commentato: “Sono veramente contento di quanto stiamo mettendo in piedi e già qualche risultato fotografa tale nostro progetto. Nostra intenzione è quella di consolidare questa crescita ed apportare sempre importanti consolidamenti atti a proporre una alternativa importante di attività agonistica /sportiva nel nostro territorio e non solo.”

Il tecnico della categoria Es.C ,Carraglia Claudio, è ovviamente contento del risultato complessivo dei piccoli atleti, da lui seguiti, oltre, ovviamente, della medaglia di Guarneri  che premia, ad oggi, il lavoro di tutti.