Piccoli nuotatori crescono: San Donnino esordisce con il bronzo a Mattia Guarnieri

0

Si è svolta domenica 26 novembre 2017, presso l’impianto del Campus in Parma, la prima tappa del 8°Circuito provinciale del CSI.

San Donnino Sport ha esordito con la categoria  Es,C  ed ES.B  ed ha sancito al meglio la partecipazione con il bronzo nei 25 dorso  es .C 1 di Guarnieri Mattia che porta in casa fidentina un altro importante tassello che fotografa la crescita omogenea della Società presieduta da Giveri Roberto.

Lo stesso Presidente ha commentato: “Sono veramente contento di quanto stiamo mettendo in piedi e già qualche risultato fotografa tale nostro progetto. Nostra intenzione è quella di consolidare questa crescita ed apportare sempre importanti consolidamenti atti a proporre una alternativa importante di attività agonistica /sportiva nel nostro territorio e non solo.”

Il tecnico della categoria Es.C ,Carraglia Claudio, è ovviamente contento del risultato complessivo dei piccoli atleti, da lui seguiti, oltre, ovviamente, della medaglia di Guarneri  che premia, ad oggi, il lavoro di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here