ParmaPress24

Via Trento, ubriaco urina in pubblico: denunciato 27enne pregiudicato

Durante la notte tra il 9 e il 10 luglio, intorno all’01:25, un uomo è stato sorpreso urinare in pubblico in via Trento, mostrando i genitali incurante dei passanti e della Polizia.

Durante il servizio di controllo del territorio, una volante della Questura di Parma stava passando proprio in quel momento e ha notato un uomo di origine straniera urinare contro il muro di un condominio. Gli agenti, dopo aver invitato lo straniero a ricomporsi ed accertato che fosse senza documenti e avesse dato generalità false, hanno condotto l’uomo in Questura.

L’uomo è stato identificato in O.C., nigeriano classe ’90, risultato residente in provincia di Agrigento non in regola sul Territorio Nazionale, pregiudicato, richiedente asilo politico.

Il ragazzo nigeriano è stato denunciato in stato di libertà per i reati di mancata esibizione dei documenti e falsa attestazione a Pubblico Ufficiale. Lo straniero è stato inoltre sanzionato per ubriachezza molesta e atti contrari alla pubblica decenza. Nei suoi confronti è stato altresì avviato il Procedimento di Amministrativo per il Divieto di Ritorno nel Comune di Parma per anni 3.