ParmaPress24

Parma Alimentare a New York, Azzali: “Promuoviamo al meglio il brand”

Dal 25 al 27 giugno, in concomitanza con il Summer Fancy Food Show, Parma sarà grande protagonista nella città della Grande Mela, con tre differenti attività in programma: la partecipazione in forma collettiva alla più importante fiera b2b dedicata al food negli Stati Uniti, un Cocktail Foodie’s Summer Gala in un’esclusiva location e tasting di prodotto nei due Barilla Restaurants.
A illustrare nel dettaglio le modalità di promozione del brand Parma a New York è stato questa mattina in conferenza stampa l’Amministratore Unico di Parma Alimentare, Cesare Azzali, coadiuvato dall’Executive Manager Alessandra Foppiano.

E’ intervenuto in diretta video anche Maurizio Forte, Direttore ICE – Italian Trade Agency New York e Coordinatore Uffici ICE Rete USA.

Presenti anche rappresentanti delle aziende coinvolte nel progetto: Agugiaro & Figna, Azienda Agricola Coppini Arte Olearia, Barilla, Cantine Ceci, Consorzio del Prosciutto di Parma, Consorzio Tutela del Formaggio Parmigiano Reggiano, Delicius Rizzoli, Fratelli Galloni e Zarotti.