ParmaPress24

Via Costituente: rapina al Carrefour, direttore aggredito con catena

Rapina impropria al Carrefour di via Costituente. Due donne hanno  rubato generi alimentari vari poi aggredito il direttore del supermercato.

Una parmigiana di 40 anni e una 23enne di origine marocchina si sono infilate tra le corsie del supermercato e hanno occultato 60 euro di generi alimentari in un borsone.

Notate dal direttore dell’esercizio commerciale, grazie al vistoso ciuffo rosa su testa rasata della parmigiana, e quando la 23enne si è recata alla cassa con poca merce mentre la 40enne è uscita dalla porta di sicurezza, di cui avevano precedentemente manomesso il sistema di allarme.

Il direttore, notando la scena le ha però inseguite: in strada è scattato un feroce diverbio. A quel punto la 40enne parmigiana l’ha colpito al braccio con una catena da bicicletta.

Alla scena hanno assistito i commercianti della zona che hanno allertato subito i Carabinieri: intervenuti sul posto i militari le due sono state arrestate in flagranza di rapina. Pregiudicate, ora sono recluse ai domiciliari, a Parma la 40enne, nel piacentino la complice marocchina.