ParmaPress24

6 maggio- M5s di Ghirarduzzi: eurodeputato Zullo per la “tutela del made in Italy e della Food Valley”

Sabato 6 maggio a partire dalle ore 9,30 sarà presente in piazza Ghiaia, sede del tradizionale mercato, l’eurodeputato del M5S, Marco Zullo.

È il primo evento della campagna elettorale del candidato sindaco a 5 Stelle Daniele Ghirarduzzi, che approfitterà della circostanza anche per salutare e incontrare i cittadini.

La presenza di Marco Zullo, tuttavia, non è un semplice appoggio alla lista del M5S impegnata alle Amministrative dell’11 giugno prossimo, ma è anche l’occasione per affrontare assieme ai parmigiani il tema centrale della tutela del made in Italy e soprattutto della Food Valley, come è chiamato il nostro territorio in virtù dei suoi straordinari prodotti.

Marco Zullo, classe 1978, eletto a Bruxelles nel 2014 per la circoscrizione dell’Italia centro-settentrionale, è un esperto dell’argomento, in quanto è membro all’Europarlamento della Commissione per il mercato interno e per la protezione dei consumatori e della Commissione per l’agricoltura e lo sviluppo rurale. Si tratta quindi di un’importante opportunità per affrontare i problemi (e conoscere le soluzioni che il M5S propone) che riguardano l’intero settore agroalimentare, cuore dell’economia della nostra città.

L’incontro con il portavoce Zullo è il primo di una serie di eventi ai quali parteciperanno parlamentari ed esponenti di spicco del MoVimento 5 Stelle.

“In quanto membro al Parlamento europeo della Commissione per il mercato interno e per la protezione dei consumatori e della Commissione per l’agricoltura e lo sviluppo rurale, mi confronterò con i cittadini sulle problematiche e sulle soluzioni che il M5S propone per la tutela dell’intero settore agroalimentare, cuore dell’economia della città di Parma” ha dichiarato Zullo.