6 maggio- M5s di Ghirarduzzi: eurodeputato Zullo per la “tutela del made in Italy e della Food Valley”

0

Sabato 6 maggio a partire dalle ore 9,30 sarà presente in piazza Ghiaia, sede del tradizionale mercato, l’eurodeputato del M5S, Marco Zullo.

È il primo evento della campagna elettorale del candidato sindaco a 5 Stelle Daniele Ghirarduzzi, che approfitterà della circostanza anche per salutare e incontrare i cittadini.

La presenza di Marco Zullo, tuttavia, non è un semplice appoggio alla lista del M5S impegnata alle Amministrative dell’11 giugno prossimo, ma è anche l’occasione per affrontare assieme ai parmigiani il tema centrale della tutela del made in Italy e soprattutto della Food Valley, come è chiamato il nostro territorio in virtù dei suoi straordinari prodotti.

Marco Zullo, classe 1978, eletto a Bruxelles nel 2014 per la circoscrizione dell’Italia centro-settentrionale, è un esperto dell’argomento, in quanto è membro all’Europarlamento della Commissione per il mercato interno e per la protezione dei consumatori e della Commissione per l’agricoltura e lo sviluppo rurale. Si tratta quindi di un’importante opportunità per affrontare i problemi (e conoscere le soluzioni che il M5S propone) che riguardano l’intero settore agroalimentare, cuore dell’economia della nostra città.

L’incontro con il portavoce Zullo è il primo di una serie di eventi ai quali parteciperanno parlamentari ed esponenti di spicco del MoVimento 5 Stelle.

“In quanto membro al Parlamento europeo della Commissione per il mercato interno e per la protezione dei consumatori e della Commissione per l’agricoltura e lo sviluppo rurale, mi confronterò con i cittadini sulle problematiche e sulle soluzioni che il M5S propone per la tutela dell’intero settore agroalimentare, cuore dell’economia della città di Parma” ha dichiarato Zullo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here