ParmaPress24

Munari-gol: “Bella la “sfida-Parma”. Tripletta? La prossima volta”

Con una sua doppietta, la prima personale nel campionato di Lega Pro,  segnata sotto alla Nord, Gianni Munari, ha deciso la vittoria Crociata contro la Sambenedettese”:

“Sono contento, perché sono gol importanti per la squadra e per il nostro campionato. Sono sceso in Lega Pro, qui a Parma, per vivere le sensazioni del campo. Sto bene anche atleticamente e per questa squadra è molto importante. Potevo fare una tripletta, ma volevo far segnare Calaiò perché la fiducia è importante per un attaccante. Magari la prossima volta tiro io.

Fare gol sotto la Curva è bellissimo. Sono felice anche a livello personale. Sinceramente non capisco perché giochiamo sempre dopo il Venezia, ma noi dobbiamo sempre pensare a vincere, perché qualche passo falso possono farlo. Abbiamo cominciato male, subendo ancora due gol. Poi, con la cattiveria giusta, ci siamo sistemati e abbiamo cambiato passo. Spero di crescere ancora perché ci tengo. Amo questa piazza, la società, i tifosi e mi piacciono le sfide lo sapete. Non credo che il portiere della Samb abbia colpe.

Forse loro sono entrati nel secondo tempo troppo remissivi, lasciandoci giocare e noi, con i giocatori che abbiamo, facciamo la differenza. La Samb è sicuramente una squadra da play off. Hanno giocato bene e hanno buoni giocatori, soprattutto davanti e a centrocampo. Possono fare un ottimo campionato. Nella mia precedente esperienza a Parma eravamo in serie A, finendo al sesto posto in classifica, ma questa piazza ha la mentalità giusta per ripartire subito”.