ParmaPress24

“Pizzo” e rissa tra colleghe: arrestate quattro lucciole ventenni

Ha chiesto il “pizzo” a una collega prostituta per pagare fantomatiche spese legali del fidanzato. Dalle minacce all’aggressione il passaggio è stato breve, così la lucciola, e alt sono state denunciate e arrestate per tentata estorsione in concorso.

E’ tornata dalle vacanze in Romania il 26 marzo, una prostituta classe ’95, ma quando si è recata, insieme a una collega, sul proprio angolo di marciapiede in Via Emilia è stata accolta da una connazionale coetanea con una richiesta: 500 euro per “l’affitto” di quell’angolo di suolo pubblico.

La donna si è rifiutata, e le minacce, sempre più pressanti, si sono tramutate in aggressione: la sera del 29 marzo, quattro prostitute l’hanno assalita prendendola per il collo. Lei si è rifugiata nella sala slot Macao, poco distante, e ha chiamato le forze dell’ordine.

Ai Carabinieri, al loro arrivo, la 21enne, poi accompagnata al pronto soccorso con lesioni giudicate guaribili in 5 giorni, ha denunciato la tentata estorsione: le quattro romene, tutte prostitute, incensurate, di età compresa tra i 21 e i 24 anni, sono state arrestate con l’accusa di tentata estorsione in concorso e tradotte nel carcere femminile di Modena.