ParmaPress24

Apolloni, a Legnago con grinta: “Voglio un’altra vittoria come quella di domenica scorsa”

Mister Luigi Apolloni, al Centro Sportivo di Collecchio, ha presentato la partita di domani in campionato, che il Parma Calcio 1913 giocherà in trasferta a Legnago contro il Legnago Salus:

“Arriviamo alla sfida di domani con l’entusiasmo della vittoria strappata, domenica scorsa, all’ultimo respiro. Domenica, a Cesena con il Romagna Centro, non abbiamo vinto per caso. Abbiamo vinto, perché l’abbiamo fortemente voluto. Ho ancora die o tre cose da vedere. Ho da valutare le situazioni di Cacioli e di Miglietta, che in settimana hanno riscontrato qualche acciacco. Deciderò domani, come sempre del resto. Il Legnago è squadra aggressiva e determinata.

Dovremo avere lo stesso atteggiamento. Il rombo ? Non è detto che non torni al vecchio sistema di gioco. Domenica scorsa, in corso d’opera, avrei voluto passare al 4-2-3-1, però l’espulsione di Agrifogli mi ha scombinato i piani. Il Legnago concede poco, pressa alto, non ha paura. Dovremo cercare di giocare velocemente la palla. I nostri tifosi ci saranno anche a Legnago, come sempre. Il biglietto Ospiti si può acquistare anche allo stadio. Domani lo faranno, come avvenuto a Cesena una settimana fa”.